NUOVE APPROVAZIONI - APPLICAZIONI OFFSHORE - MARINE
- PANOLIN HLP SYNTH 46
- PANOLIN ATLANTIS
NOV - National Oilwell Varco
NOV è un fornitore di componenti e attrezzature nei settori oil&gas e petrolifero e servizi accessori. NOV ha approvato PANOLIN HLP SYNTH 46 e PANOLIN ATLANTIS N 32 nelle sue gru sottomarine.
EMERSON
Gli innovativi e compatti attuatori Damcos di Emerson sono progettati specificamente per le operazioni in mare, offrendo le prestazioni di alta qualità di cui i clienti del settore necessitano.
La Green Oil Technolgy di Emerson ha approvato un unico lubrificante biodegradabile (EAL): PANOLIN ATLANTIS.
La Green Oil Technology di Emerson vi consente di rispettare la legislazione internazionale vigente in materia di inquinamento, soddisfacendo al contempo le vostre esigenze di prestazioni.
Perchè PANOLIN HLP SYNTH?
PANOLIN HLP SYNTH è la punta di dimante dei fluidi idraulici PANOLIN: è un fluido idraulico ad alte prestazioni, completamente sintetico, a base di esteri saturi. L'esclusiva formula PANOLIN assicura una resa eccezionale e una vita operativa estremamente lunga, che può arrivare fino al riempimento a vita. E' molto versatile ed indicato per tutte le applicazioni in cui è richiesto un fluido idraulico affidabile.
E' certificato Blauer Engel. Ecolabel della Croazia. Ecolabel della Repubblica ceca. Japan Environment Association Eco Mark. Ecolabel Corea. ÖNORM. RINA Green Plus. Standard svedese. EPA Vessel General Permit 2013.
Perchè PANOLIN ATLANTIS?
E’ un fluido idraulico ad altissime prestazioni con una base di esteri sintetici saturi (HEES); Contiene specifici additivi che forniscono un’ottima inibizione contro la corrosione ed ossidazione e una un’ottima protezione contro l’usura specialmente nelle applicazioni offshore anche ad altissime pressioni di esercizio. E' biodegradabile e non lascia residui in caso di perdita accidentale. E' conforme al Vessel General Permit degli Stati Uniti
E' certificato CEFAS, Klif; SODM; Rina Green Plus.