Notizie dal TEAM 505

06/06/2016

Mantova, 22 Maggio 2016 - TERZA TAPPA DI CAMPIONATO ITALIANO

Prende il via la 3° tappa del campionato italiano nel crossodromo internazionale di Mantova, dopo un Sabato difficoltoso visto il rientro dall’infortunio alla mano di Michele e le condizioni fisiche non perfette di  Riccardo, la domenica si è rivelata una giornata piena di buone indicazioni.
Nelle due gare disputate da Michele è stato evidente l’ottima resistenza fisica, nonostante i dolori alla mano e due gare in rimonta che lo hanno portato sul gradino più alto del podio nella categoria 300cc.
Per Riccardo due gare in cui ha dovuto stringere i denti e lottare con i suoi problemi fisici.

Talavera De La Reina, 28 e 29 maggio 2016
 
 Dopo una settimana dedicata al recupero fisico, recupero necessario per tenere al meglio le due gare da 25 minuti, Michele e Riccardo  si sono messi in mostra  al Crossodromo “Cerro Negro” di Talavera De La Reina sabato 28 maggio concludendo Michele 14° e Riccardo 17°. Risultato più difficile da ripetere la Domenica seguente, con la pista meno selettiva e con meno possibilità di sorpassare. Nella classifica generale troviamo Michele in 16° e Riccardo 20°
Ora, con due settimane a disposizione prima della prossima gara a San Severino Marche per la 4° tappa del campionato italiano, speriamo di risolvere definitivamente i problemi fisici che rallentano i due piloti di punta.