OMC 2015

17/02/2015
OMC 2015: l'appuntamento imperdibile di un settore che non conosce crisi

Si è conclusa con un bilancio molto positivo la più importante manifestazione internazionale del settore offshore/marine: 680 espositori ( + 20% rispetto alla
precedente edizione ) provenienti da 23 paesi, tra cui i più prestigiosii attori attivi nel settore della ricerca e produzione petrolifera.
Un'occasione importante per E.C.O. Italia, che anche in questa edizione ha registrato un ottimo afflusso di visitatori, una crescente attenzione per i prodotti che commercializza e per i suoi servizi , soprattutto in un segmento di nicchia come quello della lubrificazione ecologica industriale in cui i consulenti ed esperti sono veramente pochi.
In particolare i prodotti specifici per le applicazioni marine e offshore uniscono tecnologia ed ecologia: ricordiamo infatti che moti lubrificanti a marchio Panolin sono certificati EU Ecolabel e questo li rende prodotti di gamma superiore tra quelli attualmente in commercio. OMC è stata anche l'occasione per incontrare numerosi clienti, tra i quali nomi di spicco nel panorama internazionale del settore offshore e marine, che ormai da anni si affidano ad E.C.O. Italia per la lubrificazione dei loro mezzi.