OMC 2013

18/01/2013
E.C.O. Italia sarà presente all’OMC 2013 allo stand 1D26



L’ ultima edizione della fiera OMC che si è svolta a Ravenna dal 20 al 22 marzo 2013 ha richiamato un considerevole numero di aziende e operatori del settore offshore/marine che testimoniano la crescita del settore nonostante il perdurare  della difficile situazione economica globale.

Numerosi i nomi di spicco del settore ( ENI-SAIPEM, SHELL, ENEL ….) e le iniziative che hanno arricchito l’appuntamento: seminari , workshops e approfondimenti su varie tematiche  su temi di attualità e novità del settore.

E.C:O. Italia ha partecipato come di consueto all’evento con Power Hydraulik consolidando il rapporto di fiducia reciproca e di alleanza commerciale.

La partecipazione di E.C.O. Italia all’OMC d’altra parte è quasi d’obbligo considerata l’importanza del settore e la costante crescita della domanda per prodotti sicuri sia dal punto di vista tecnologico che ecologico: proprio per l’eccellenza dei prodotti  GREENMARINE PANOLIN, specifici per questo segmento di mercato,  e per i sistemi di microfiltrazione KLEENOIL l’interesse e l’affluenza allo stand di E.C.O. Italia è stata decisamente notevole.