KLIMAENERGY 2012

11/09/2012
KLIMAENERGY 2012: E.C.O. Italia parteciperà a KLIMAENERGY 2012  che si svolgewrà alla fiera di Bolzano dal 20 - 22 /09/12



E’ ormai  un appuntamento fisso per E.C.O. Italia S.r.l.  la fiera Klimaenergy che si è svolta a Bolzano dal 20 al 22 settembre scorsi.
E.C.O. Italia, da sempre attenta al tema della sostenibilità e del rispetto ambientale, ha presenziato all’evento con PANOLIN suo partner e leader nella produzione di lubrificanti ecologici: un’ulteriore significativa opportunità per rendere testimonianza dell’impegno per la difesa dell’ambiente e del rispetto per la natura uniti al massimo rendimento tecnico.

In occasione di Klimaenergy E.C.O Italia ha presentato per la prima volta in Italia il sistema di  microfiltrazione Kleenoil.
Si tratta di un sistema innovativo,  che offre numerosi vantaggi nei sistemi idraulici e che  contribuisce a preservare in perfetto stato le macchine grazie all’ perfetta azione filtrante.

I filtri by-pass Kleenoil infatti puliscono efficacemente il  lubrificante catturandone i  contaminanti solidi che vi si disperdono e  assorbendone le frazioni di acqua  evitando così malfunzionamenti, perdite di performance, elevati riscaldamenti del lubrificante e rotture nei sistemi idraulici.
Solo permettendo una reale e profonda pulizia del sistema è possibile passare al concetto di fluido integrato,  in cui la frequente sostituzione del lubrificante è sostituita dalla  microfiltrazione,più efficiente, economica  ed ecologica.

In questo modo si contribuisce sensibilmente alla riduzione di produzione, stoccaggio, smaltimento di un prodotto come il lubrificante che è “co2responsible”.

E.C.O. Italia persegue quindi la sua politica di innovazione e rispetto ambientale, arricchendo la sua offerta commerciale con prodotti e soluzioni validi, sostenibili, tecnologicamente avanzate per rispondere appieno alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.


Vi aspettiamo alle prossime fiere Salone Nautico ed Ecomondo